La tua azienda ha bisogno delle Digital PR

Digital PRLavorare con le Digital PR vuol dire sviluppare, attraverso un approccio umano, le relazioni digitali. Social network, community, piattaforme per creare e condividere contenuti generati dagli utenti: in questo scenario al tua azienda deve muoversi con attenzione.

Con il social web puoi raggiungere un pubblico ampio, puoi inviare il tuo messaggio a persone che non ti conoscono. Ma hai bisogno di conoscenze specifiche e di un’analisi delle conversazioni per creare relazioni umane. Ecco perché hai bisogno di MediaBuzz.

 

 

 

 


Cosa sono le Digital PR?

Le Digital PR racchiudono tutte le attività per promuovere un messaggio, legato a un determinato prodotto o servizio, attraverso gli strumenti del web. Oggi tutti noi siamo microeditori, tutti noi siamo influencer nella nostra cerchia social.

Di conseguenza la tua azienda ha bisogno delle Digital PR per sfruttare il buzz marketing, la viralità dei social e dei blog. Ma questi strumenti rispettano regole proprie, un blogger non può essere trattato come un giornalista. E mandare una email con “preghiera di pubblicazione”. Rischi di danneggiare il tuo brand.

 

Dai valore alla tua azienda
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Perché devi puntare sulle Digital PR?

Un blogger deve essere contattato da un professionista delle Digital PR che conosca i linguaggi e le esigenze dell’interlocutore. Ma anche la SEO, il social media marketing e gli strumenti di monitoring (anzi, di ascolto) per influencer, opinion leader e clienti. Quali sono i vantaggi per chi si affida a un professionista delle Digital PR?

Risparmio di denaro  – Non spendi soldi per raggiungere persone che non rispettano le tue esigenze. Chi fa Digital PR analizza i profili dei potenziali interlocutori e sceglie quelli adatti all’obiettivo.

Risparmio di tempo  – Perché perdere tempo nella creazione di relazioni virtuose con delle persone che non rappresentano il tuo obiettivo, e che non ti permettono di raggiungere il tuo target.

Credibilità del brand  – Un’azienda che si affida a un digital PR professionale non mette a repentaglio il proprio nome con azioni poco chiare: un professionista segue un’etica, ascolta e rispetta l’interlocutore.

Ignorare il potere delle digital PR è inutile, pensare di poter ottenere gli stessi vantaggi con qualche email è pura utopia: affidati a chi non conosce il settore, non mettere a repentaglio il tuo brand: è il tuo capitale e merita il meglio.


I vantaggi delle Digital PR

 

Raggiungi un pubblico ampio

Porti visite qualificate al tuo sito web, puoi convertire visitatori in clienti

Aumenti Brand Awareness, ti fai conoscere come fonte autorevole

Migliori la performance nei motori di ricerca per keywords rilevanti

 


Chiedi un preventivo gratuito

La tua azienda e la tua attività online non possono aspettare: i vantaggi delle Digital PR, insieme al blogger outreach, sono evidenti. Puoi entrare in contatto con gli influencer del tuo settore, con i potenziali clienti, con gli opinion leader. Puoi influenzare la tua nicchia.

Questo è il vantaggio del social web. Ma affidarsi alla buona sorte non è una buona scelta. Sfrutta le attenzioni di un professionista: chiedici un preventivo gratuito, ti aiuteremo a creare relazioni virtuose attraverso il web.

 

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