IL NOSTRO METODO
Media Buzzing – Creiamo e distribuiamo contenuti editoriali realizzati con passione e con la partecipazione i influencer capaci di creare un legame emotivo con la propria audience, che non si limita alla sola conversazione sociale nel web, ma è spesso responsabile di una effettiva brand interaction. I nostri publisher si distinguono per comunicare con la propria e-community e condividere con passione le loro esperienze.
Identificare Opportunità – attualmente il portfolio di publisher conta di più 2000 magazine, newspaper e blog attivi in diversi settori commerciali e industriali, e il numero è in continua crescita. Per garantire un servizio rapido ed efficace ci rivolgiamo inizialmente ai nostri partner, ma spesso l’attenzione alle peculiari necessità dei clienti, fà si che nuovi blogger e opinion leader siano contattati quotidianamente.
Trasparenza – il nostro compito è di proporre contenuti interessanti che siano pertinenti al tema del sito che li pubblica. Non è nostra intenzione confondere o manipolare i motori di ricerca, creando una popolarità artificiale o negandone una assolutamente naturale. Per questo motivo lasciamo ai nostri partner la libertà di scelta se includere l’attributo dofollow o nofollow alle menzioni dei nostri clienti presenti nei contenuti editoriali, a tutela della user experience dei visitatori.
Crediamo che solo la non ingerenza sia realmente in linea con la visione meritocrata del web.