María Valiente

María Valiente

Sociale per natura, scrittrice per vocazione e amante delle nuove tecnologie, dal 2011 si occupa di scrittura online attraverso la quale aiuta le aziende nella comunicazione dei propri valori e ad acquisire visibilità nel mercato online spagnolo.
Adora il suo lavoro e la rende felice apprendere cose nuove ogni giorno.
Entra nel Team di MediaBuzz come Digital PR per il mercato iberico.

  • Location: Cáceres, España
Digital PR Annalisa Masi

Annalisa Masi

Media & Communications Specialist, inizia il suo percorso professionale come Ufficio stampa. Affascinata dal mondo dell’informazione, è giornalista dal 2008. Specializzata in Digital PR, si occupa anche di scrittura per il web e gestione social media. Da sempre appassionata di ogni forma di arte visiva, trascorre il tempo libero tra cinema e fotografia. Per MediaBuzz è Press & Media Relations Manager.

  • Location: Roma

Nicola Machetti

Nicola inizia la sua carriera nel 2005 come giornalista, questa prima esperienza lo porterà a lavorare in settori quali ufficio stampa e digital PR, il suo percorso professionale prosegue tra l’Italia e l’Inghilterra con la specializzazione in creazione, diffusione e strategia di content prevalentemente su piattaforme digitali e social network. E’ da sempre appassionato di web e digital content, e crede che l’evoluzione digitale dell’individuo debba necessariamente confrontarsi con la realtà fisica che egli abita: un nuovo zen digitale.

  • Location: Siena
Communications Specialist

Sabrina Billinger

Sabrina ha lavorato come Communications Specialist per diverse compagnie in Argentina e Panama. Crede nella forza dei media online come strumento straordinario e necessario per ottenere  riconoscibilità e consapevolezza del brand. Entra nel Team MediaBuzz come Content Strategist per i mercati di lingua spagnola, ama lavorare in un ambiente multiculturale, inizia sempre la sua giornata con un sorriso e un caffè.

  • Location: Buenos Aires, Argentina
Chiara Bellucci, content Specialist MediaBuzz

Chiara Bellucci

Nasce in provincia di Livorno e si trasferisce in quella di Pisa, guadagnandosi lo scherno degli amici. Per amore di Manzoni segue studi letterari, ma durante l’Università si converte al giornalismo. Osserva il mondo attraverso l’obiettivo della sua Canon (“nessuno è perfetto” by Nikon) e riporta sul taccuino i non detti e le ingiustizie della provincia pisana. Entra nel team MediaBuzz come Content Specialist per il mercato in lingua italiana.

  • Location: Pisa