Inbound Strategies: a Milano due giorni di formazione sull’Inbound Marketing

Inbound Strategies: a Milano due giorni di formazione sull’Inbound Marketing

Inbound Marketing, una disciplina complessa ma in forte crescita, che merita di essere approfondita.

Per saperne di più, MediaBuzz è felice di segnalarti Inbound Stretegies, il grande evento formativo in programma il prossimo 10 e 11 marzo a Sesto San Giovanni, Milano.

28 interventi, tenuti da alcuni dei principali esperti del settore a livello nazionale. Obiettivo, conciliare teoria e pratica, attraverso sessioni mirate a trasferire competenze concrete ed esperienza sul campo.

Si parlerà, tra l’altro, di Blogging, SEO e Social Media Marketing. In programma anche 5 workshop, orientati a mettere in atto metodologie pratiche di lavoro.

 

inboundstrategies speakers

 

Saranno presenti, tra gli altri, Salvatore Aranzulla, Ivano Di Biasi, Ivan Cutolo, Marco Maltraversi. E poi, ancora, Flavia Imperatore, Valentina Falcinelli e Veronica Gentili.

Per approfondire, ecco i profili indispensabili per l’Inbound Marketing:

http://www.mediabuzz.it/inbound-marketing-profili-indispensabili/

Tra i relatori dell’evento, intervista a Valentina Turchetti:

http://www.mediabuzz.it/social-inbound-valentina-turchetti/

Perché partecipare all’evento Inbound Strategies?

Inbound Strategies offre un approccio pratico ad una disciplina diventata fondamentale per il mercato. Non è possibile trascurare l’Inbound Marketing, soprattutto dal momento che i paradigmi del web sono cambiati e la condivisione e la viralità sono diventati concetto cardine.
Le aziende più importanti elaborano una strategia di Inbound Marketing, con lo scopo di intercettare le esigenze del loro pubblico.

Non mancare, e ricorda che per i lettori di MediaBuzz c’è la possibilità di accedere a uno sconto particolare!

 

PER USUFRUIRE DELLO SCONTO DEL 25% SUL PREZZO DEL BIGLIETTO, VAI SUL SITO INBOUNDSTRATEGIES.IT DELL’EVENTO E INSERISCI IL CODICE MEDIABUZZ25 NEL CAMPO DEDICATO

 

Danilo Polidori

Danilo Polidori, Online Media Manager e fondatore di MediaBuzz, inizia la sua giornata alle 6:00 am con una corsa di 50 minuti a Battersea Park durante la quale raccoglie idee ed energie per affrontare con positività la giornata. Crede con fermezza che lo sviluppo tecnologico e dell’economia digitale rappresenti l’occasione per internazionalizzare le eccellenze produttive del nostro paese e tornare grandi.

More PostsWebsite

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle Plus

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *